mercoledì

Inviare file di grandi dimensioni con applicazioni online

Se hai bisogno di condividere o inviare file di grandi dimensioni con applicazioni online senza doverti registrare, e ovviamente tutto gratis, allora esiste un servizio che fa proprio al caso tuo.

Se hai la necessità di trasferire grandi file, raccolte di musica o file, allora avrai bisogno di un servizio di web hosting gratuito: ma in circolazione ce ne sono pochi e tutti ti obbligano ad una registrazione obbligatoria per ricevere pubblicità e quindi in qualche modo ripagare del servizio che utilizzi.

Invece esistono applicazioni online come WeTransfer per poter inviare 2 GB di qualunque tipo (File compressi, musica, video, documenti) a tutti i contatti email che abbiamo. Nella versione gratuita possiamo inserire fino a 20 destinatari che avranno la possibilità di scaricare tramite un semplice link tutto ciò che decidiamo di inviare.

Non è richiesta alcuna registrazione, o installazione di software free: inserendo il nostro indirizzo email come mittente, riceveremo una conferma dell'avvenuto download da parte del destinatario del messaggio.

Comodo, no?


2 commenti:

  1. ho bisogno di un inviare un zip via mail, come faccio? graziee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi utilizzare WeTransfer se la dimensione del file è maggiore di 20 MB, altrimenti puoi semplicemente inviare il file direttamente via email.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...