lunedì

Oracle Open Office 3.3

Star diventa Open, ma a pagamento!
Dichiarata ufficialmente l'uscita del nuovo Oracle Open Office 3.3, antagonista impropriamente nato dall'idea di rinominare il vecchio Star Office: Oracle sfida la comunità Open Source e cerca di rubare un marchio conosciuto a tutti come software libero, vendendo un prodotto a pagamento.

Attenzione quindi a non confondere Openoffice.org, uno tra i pochi programmi alternativi al solito Microsoft Office e Office per Mac: la differenza non è solo nella qualità dello sviluppo ma riguarda anche il prezzo. Infatti Open Office 3.3 di Oracle ha un costo che va da 39 euro per arrivare a 99 nella versione completa.

Vi ricordo quindi, che la versione libera e completa del vero Open Office è disponibile al seguente indirizzo: Download Open Office

Diffidate dalle imitazioni, ecco il vero Open Office

venerdì

Katana 2.0 multi-boot

Download Katana 2.0 per multi boot su Windows e Linux
Disponibile per il download il nuovo Katana 2.0, la suite di riferimento per la sicurezza ed il recupero dei dati sul pc.

Per chi non conosce Katana, gli utilizzi e gli impieghi di Katana sono molteplici: al suo interno, il dvd iso di Katana, racchiude centinaia di software che rappresentano il meglio dei programmi e delle applicazioni per il recupero di dati e per la sicurezza.

Insomma, una raccolta state of art pronta da caricare su un dvd o un drive usb come Katana 2.0 non può mancare nello zaino del sistemista o dell'appassionato di informatica.

Ecco quindi i link per scaricare e visualizzare la scheda tecnica di descrizione dei programmi e delle applicazioni disponibili all'interno della suite di Katana: scheda tecnica.

Per il download della versione DVD del file .iso da scaricare e masterizzare, vi rimandiamo a Katana Sourceforge.

Dateci dentro con Katana! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...