giovedì

4 guide per usare bene il computer


Non importa che tu sappia usare bene il Pc o meno, abbiamo selezionato 4 guide per usare bene il computer in ogni situazione!

Qui sul blog dei Nuovi Software proponiamo i migliori programmi e le applicazioni più ricercate, ma in questo articolo scoprirai quattro guide gratuite per riuscire ad usare il tuo pc al meglio in ogni situazione.

4 guide per usare bene il computer

Ecco le guide da consultare subito gratis:

  1. Come installare le librerie per Gcc in Ubuntu: in questo articolo molto tecnico si parla delle famigerate librerie per GCC.
  2. Elenco ai migliori software Antivirus: giorno dopo giorno, proteggersi con un buon antivirus è sempre più importante, sopratutto chi usa il PC per lavoro. In questa guida trovi una lista dei migliori Anti Virus su Internet.
  3. Programmi per riparare Windows: se Windows va in panne cosa si può fare per ripararlo? Scopri qual'è il miglior programma per riuscire nella riparazione completa dei sistemi operativi Windows.
  4. Guida all'utilizzo di Javascript: anche questa è una guida di carattere tecnico. Impara a sapere se Javascript è stato abilitato correttamente sul tuo PC o Notebook: clicca qui per scaricare la guida gratuita dal Meido Blog.
Cosa aspetti? Accedi alle guide consigliate per utilizzare nel modo corretto il computer o Mac e ricorda che puoi usare il modulo dei commenti in basso per inviare le tue richieste.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...