sabato

Velocità connessione chiavette Fastweb Mobile

Ecco uno Speed Test aggiornato che dimostra la copertura e la velocità di connessione delle chiavette e dei modem di Fastweb Mobile. Leggi l'articolo se ti interessa capire le vere potenzialità della connessione mobile dell'operatore Fastweb.
Da questo test di velocità si capisce che come velocità effettiva (A condizione di essere in una zona di buona copertura, di essere nella fascia oraria giusta e condizioni meteo favorevoli) sia maggiore rispetto all' 81% degli italiani che hanno eseguito test di velocità.


Sarebbe molto bello se tutti i lettori del blog che hanno connessioni mobile ci inviassero il link di uno speed test, in modo da fare un paragone "vero" delle velocità massime che è possibile raggiungere con le chiavette Tim, Vodafone, 3. Inserisci qui nei commenti il link dopo aver fatto il test sul sito www.speedtest.net

1 commento:

  1. Secondo me la velocità è buona soltanto nelle ore notturne, di giorno io non riesco mai a navigare bene mi va lento anche mentre faccio le ricerche su Google. Non c'è paragone con l'adsl di casa, anche se la velocità dichiarata è uguale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...